Evento formativo a Torino 27 novembre

Abbiamo il piacere di segnalare un importante evento informativo realizzato da TIM in collaborazione con Aimuse che si svolgerà il 27 Novembre 2018 (ore 15.30) presso la sede TIM di Torino, in corso Bramante 20.

Dal 2015, la TIM promuove ogni anno la “TIM Inclusion Week” una settimana di eventi, proposti e organizzati dai dipendenti all’insegna dell’inclusione: si proiettano dei film con a seguire un breve dibattito, si incontrano associazioni che si occupano di inclusione o persone che in modi diversi hanno vissuto esperienze di inclusione.

Il 27 novembre, all’interno della TIM Inclusion Week verrà approfondito proprio il tema del Mutismo Selettivo insieme a psicologhe e psicoterapeute esperte del tema, la dr.ssa Rosa Maria Aloia e la dr.ssa Francesca Nicassio.
Sarà presente anche Aimuse, insieme all’associazione F94.0 di Torino.

La partecipazione è gratuita ma i posti limitati (partecipano all’evento i dipendenti TIM e un limitato numero di esterni).

Ad Aimuse sono riservati circa 20 posti; per iscriversi occorre inviare documento e nominativo alla mail simona.giribone@aimuse.it

Vi aspettiamo!

giorni.