Calabria

AIMUSE in Calabria

Qui trovi le informazioni e le iniziative locali organizzate da AIMUSE Onlus in Calabria.

 

Punto Informa Calabria

Su appuntamento e previo accordo telefonico, è disponibile uno sportello informativo e di ascolto riservato a genitori, insegnanti e persone interessate ad approfondire la conoscenza del Mutismo Selettivo:

dott.ssa Paola Ancarani
via Aldo Moro 20
87040 Castrolibero (CS)

Per appuntamento: calabria@aimuse.it
oppure
telefonare al numero: (+39) 389 1855301

Le attività dello sportello sono GRATUITE ed è possibile concordare anche seminari ed azioni formative/informative.

Per contattare il referente regionale scrivi a paola.ancarani@aimuse.it

 

Ultime notizie

  • CALABRIA: Prossimo seminario a Campora S. Giovanni CALABRIA: Prossimo seminario a Campora S. Giovanni
  • CALABRIA: a Laurignano un ottimo risultato. Le parole della Dirigente, per dare un riscontro sull’evento sono state: Seminario formativo-informativo sul Mutismo Selettivo: le dott.sse Paola Ancarani e Sonia Falcone hanno catturato l’attenzione di docenti e genitori sulla delicata tematica dei bambini mutoselettivi. Grande la partecipazione del pubblico, grazie anche alla profonda preparazione delle relatrici. In realtà è davvero ...
  • [CROTONE] Attivo lo Sportello Informativo Mutismo Selettivo Per la zona  di CROTONE lo SPORTELLO INFORMATIVO può essere concordato telefonicamente e/o via mail contattando il REFERENTE PROVINCIALE:   sig. Roberto Facente roberto.facente@aimuse.it (+39) 339 4429989   Si ricorda che le attività dello sportello sono GRATUITE ed è possibile concordare anche seminari ed azioni formative/informative.  
Leggi tutte le notizie dalla Calabria