
Merendata in Fattoria!
Avete pensato a un’occasione speciale pensata per bambini Momentaneamente Silenziosi e per le loro famiglie?? Una giornata in un ambiente accogliente e sereno, a contatto con la natura, senza pressioni, dove ognuno possa sentirsi libero di essere sé stesso.
Noi ci abbiamo pensato e vi invitiamo a raggiungerci in Toscana, dove proponiamo una “Merendata in Fattoria”, sabato 20 settembre 2025, a partire dalle ore 11:00 fino alle ore 17:00 circa. Staremo insieme all’insegna del gioco e di laboratori creativi finalizzati al supporto, al confronto e alla conoscenza, in modo ludico, senza imposizioni, con serenità.
La sede dell’iniziativa è presso l’Azienda Agricola e Fattoria Didattica “La Madonnina”, in via Privata del Parco, 47 a Marlia (LU)
Durante la giornata è previsto un momento di confronto e riflessione tra genitori, sotto la guida di professioniste esperte nel trattamento del mutismo selettivo.
Ci si organizza con pranzo a sacco all’insegna della condivisione nell’area della fattoria, mentre la merenda verrà offerta per Tutte e Tutti.
L’evento è gratuito ma dedicato esclusivamente ai soci Aimuse. Per iscriversi accedere al link seguente: